L'apertura di Tuttosport: "Pazzesca Juve! Napoli, che beffa!"

01.09.2019 08:25 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
L'apertura di Tuttosport: "Pazzesca Juve! Napoli, che beffa!"
TUTTOmercatoWEB.com

La prima pagina di Tuttosport di oggi si apre evidenziando lo spettacolo di ieri all'Allianz Stadium, nel match tra Juventus e Napoli. Il big match se lo aggiudicano proprio i bianconeri, grazie a un autogol di Koulibaly dopo che il Napoli aveva rimontato da 3-0 a 3-3. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport: "Pazzesca Juve! Napoli, che beffa!"

Successo del Milan - "Calhanoglu, vai Milan ma Piatek è un caso". Questo invece il titolo in taglio basso sulla formazione rossonera che ha battuto il Brescia 1-0 nell'anticipo delle 18 con una rete del turco. Fa rumore però l'esclusione di Piatek, al quale è stato preferito Andre Silva dall'inizio.

Inter in campo - Questa sera invece toccherà alla formazione nerazzurra che sarà ospite del Cagliari dell'ex Nainggolan alla Sardegna Arena. Questo il titolo in taglio basso di prima pagina: "Inter a Cagliari: 'Basta con Icardi', Conte non ne può più".

Sfida europea - "Atalanta-Toro Eurosfida Mazzarri. Gasp: 'Grazie, Pep'". Questo il titolo sulla sfida di questa sera fra Atalanta e Torino fra due formazioni che puntano ad un piazzamento europeo per la prossima stagione.