L'apertura della Gazzetta dello Sport: "L'Inter c'è!"

29.11.2020 08:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
L'apertura della Gazzetta dello Sport: "L'Inter c'è!"

"L'Inter c'è!". Apre così la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, dedicando la sua prima pagina all'Inter di Antonio Conte, vincente e convincente sul campo del Sassuolo nella gara di ieri, che ha regalato i tre punti ai nerazzurri. "Sassuolo dominato con gol di Sanchez, autogol di Chiriches e gioiello di Gagliardini. Lautaro trascinatore. Conte sibillino: "Tutti sulla stessa barca? Me lo auguro". 

"La Juve no" - Si collega all'apertura nel taglio basso la Gazzetta, che boccia la Juventus di Pirlo dopo il pari contro il Benevento. Se l'Inter ha dimostrato di esserci, ecco che i bianconeri hanno steccato in Campania, contro un avversario che meritato il risultato. "Manca Ronaldo e si vede: Inzaghi stoppa Pirlo. Morata-gol poi si fa espellere: salta il derby. Che delusione!"

"Missione Milan" - Taglio laterale dedicato alla capolista Milan, che cerca l'allungo in classifica oggi di scena contro la Fiorentina. "Sarebbe la miglior partenza rossonera nell'era dei tre punti", sottolinea il quotidiano. "Pioli batterebbe anche Ancelotti".