L'apertura del CorSport: "Inzaghi ha paura". Skriniar e Dumfries rischiano di partire

02.08.2022 08:20 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
L'apertura del CorSport: "Inzaghi ha paura". Skriniar e Dumfries rischiano di partire

"Inzaghi ha paura", si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. Skriniar e Dumfries rischiano di partire, ma l'Inter per ora resiste: Ausilio prova a fare cassa con Pinamonti e Casadei per blindare i due pilastri. Sanchez ai saluti: il cileno rescinde e va al Marsiglia.

Lazio - "Vecino è pronto, Sarri su Palmieri", titola invece in taglio alto il quotidiano. L'uruguaiano ha firmato per tre anni e preso la maglia numero cinque. Il tecnico insiste per l'esterno mancino: il primo obiettivo è l'italo-brasiliano.

Milan - In taglio alto c'è spazio anche per il grande colpo dei rossoneri: "C'è De Ketelaere, il Milan in festa". Il fantasista è arrivato a Milano per le visite e il contratto. Pioli entusiasta: "Il nostro ciclo è solo iniziato".

Roma e Juve - "Wijnaldum alla Roma: è fatta", si legge in taglio centrale: i giallorossi hanno raggiunto l'accordo con il PSG, da limare soltanto la ripartizione dell'ingaggio. E c'è l'intesa anche con Belotti. Di fianco il quotidiano fa il punto sulla situazione Pogba: "La decisione slitta a oggi". Il francese a consulto con il luminare che ha operato Ibra. Doppia ipotesi: stop di due mesi o ritorno nel 2023.