L'apertura del Corriere dello Sport: "Vlahovic rifà la Juve"

26.01.2022 08:20 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
L'apertura del Corriere dello Sport: "Vlahovic rifà la Juve"

"Vlahovic rifà la Juve", si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. Alla Fiorentina andranno 70 milioni: c'è ancora distanza tra i bianconeri e l'agente del serbo, ma l'affare non è a rischio. I suoi gol per la Champions: Morata è pronto a lasciare, e c'è l'ultimatum per Dybala. La Viola ha già scelto il suo sostituto: è Cabral del Basilea.

Inter - "Gosens subito da Inzaghi: ecco l'intesa", titola invece il quotidiano di spalla. Colpo in dirittura d'arrivo per i nerazzurri. L'intesa con l'Atalanta verrà raggiunta sulla base di un prestito con obbligo di riscatto: la valutazione complessiva è di 25 milioni.

Le altre trattative - "Sensi-Samp. Diego Costa: sì a Sabatini", si legge sempre di spalla. Sbloccato il passaggio del centrocampista nerazzurro alla corte di Giampaolo, la Salernitana farà i test all'ex centravanti del Chelsea.

Zaniolo e Zeman - In taglio basso, il quotidiano dedica spazio alla "svolta" di Zaniolo: "Zaniolo, il passo doppio per Mourinho e Mancini", si legge. A Foggia, invece, scoppia la pace: "Zeman, siamo alle solite. Cacciato? No, raddoppia". Dalla rottura vicina al nuovo contratto nel giro di un giorno.