L'apertura del Corriere dello Sport: "Inter e Juve sgonfiate"

18.10.2020 08:55 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
L'apertura del Corriere dello Sport: "Inter e Juve sgonfiate"
TUTTOmercatoWEB.com

Il Corriere dello Sport in prima pagina si dedica agli anticipi di ieri e in apertura si dedica alle due deluse del sabato: Inter e Juventus. I nerazzurri cadono nel derby contro il Milan, mentre i bianconeri non vanno oltre l'1-1 sul campo del Crotone. Una ripresa difficile per le grandi favorite allo scudetto e il quotidiano titola così: "Inter e Juve sgonfiate".

Napoli stellare - Vola invece il Napoli di Gattuso, che strapazza l'Atalanta (4-1) trascinato dai suoi attaccanti. Rigenerato il messicano Lozano che, dopo un'annata deludente, sembra essersi già ripreso il Napoli. "Napoli stellare, Lozano show" titola il Corriere, che sottolinea la doppietta dell'ex PSV contro i nerazzurri. A segno anche Politano e Osimhen: per il nigeriano si tratta del primo centro in Serie A.

Tonfo Lazio - Male la Lazio, che nell'altro anticipo viene sconfitta nettamente dalla Sampdoria dell'eterno Quagliarella: 3-0 il risultato finale per i blucerchiati. "Crollo Lazio, Ranieri non perdona" è il titolo del quotidiano: biancocelesti in formazione largamente rimaneggiata, ma non può essere una scusante per la squadra di Simone Inzaghi visto il netto punteggio.