L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Juve, canta Morata"

07.03.2021 07:58 di Alessandro Tedeschi Twitter:    Vedi letture
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Juve, canta Morata"
TUTTOmercatoWEB.com

"Juve, canta Morata". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che apre col successo della Juventus nel big match con la Lazio. Andrea Pirlo in vista del Porto fa turnover e parte con Ronaldo in panchina. Lo spagnolo così diventa mattatore e nella ripresa sigla una doppietta che porta i bianconeri a -7 dall'Inter.

Oggi tocca al Milan. In casa Milan invece gli infortuni si fanno sentire, specie alla vigilia di una sfida importante come quella sul campo dell'Hellas Verona. Senza Ibrahimovic, Calhanoglu e Rebic, Stefano Pioli sarà costretto ad aggrapparsi alla linea verde. "Emergenza Milan: tutto su Leao", titola La Gazzetta dello Sport in taglio basso sull'argomento.

Domani tocca all'Inter. Lunedì sera a San Siro è previsto invece l'altro big match di questo turno di campionato, quello che La Gazzetta dello Sport, di spalla, ha rinominato "Il duello del gol", come scritto nel titolo. Si tratta di Inter-Atalanta, il confronto tra Conte e Gasperini, i due allenatori che hanno creato i migliori attacchi della Serie A.