L'apertura de La Gazzetta dello Sport con un'intervista a Conte: "Tutto per l'Inter"

15.11.2020 07:58 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
L'apertura de La Gazzetta dello Sport con un'intervista a Conte: "Tutto per l'Inter"
TUTTOmercatoWEB.com

"Tutto per l'Inter". E' con un'intervista esclusiva ad Antonio Conte che La Gazzetta dello Sport apre l'edizione odierna del giornale. L'allenatore dell'Inter si racconta, a cominciare dalla sua meticolosità nel lavoro: "Vivo 24 ore al giorno per un unico obiettivo: aiutare la società a tornare tra i top club, dove la storia vuole che stia".

Italia in campo. Stasera toccherà all'Italia scendere in campo nel match di Nations League contro la Polonia, in vetta al girone. Senza Immobile toccherà ad Andrea Belotti guidare l'attacco azzurro per tentare il sorpasso in classifica a Lewandowski e compagni e La Gazzetta dello Sport titola così: "Carica Belotti. L'Italia sfida la Polonia. E' già testa di serie per il Mondiale".

Le ultime su Ciro. Niente Nazionale per Ciro Immobile dopo che nella mattinata di ieri l'ASL non gli dato il via libera a causa dei problemi con il virus. Prosegue la telenovela legata ai tamponi del quale l'attaccante di Torre Annunziata è stato protagonista in questi giorni insieme a tutta la Lazio e La Gazzetta dello Sport entra nel merito di spalla: "Ancora altalena con i tamponi. Bloccato dall'Asl, fa un altro test".