Kostic in arrivo a Torino, Tuttosport titola in apertura: "Max scarta il regalo"

11.08.2022 08:45 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Kostic in arrivo a Torino, Tuttosport titola in apertura: "Max scarta il regalo"

"Max scarta il regalo", si legge stamane in apertura su Tuttosport. Oggi Allegri festeggia 55 anni e 'scarta' Kostic, in arrivo alle 9 a Torino. La Juve è però già concentrata sul ballottaggio tra le punte. Rabiot si avvicina allo United, ma la madre non ha ancora detto sì. Intanto Fagioli rinnova fino al 2026.

Torino - "Vlasic, caos poi l'accordo. Hien vicino", titola invece di spalla il quotidiano. Lite con il West Ham per il croato, poi la schiarita nella notte: oggi arriveranno le firme. Per la difesa c'è l'intesa con Schuurs, ma non con l'Ajax: salgono dunque le quotazioni di Hien. Nel frattempo Vagnati ha chiuso per Miranchuk.

Supercoppa Europea - Ennesimo trionfo in Europa per Carlo Ancelotti: "E il Real ricomincia la collezione di trofei", titola il quotidiano di spalla. Le Merengues superano 2-0 l'Eintracht a Francoforte: in gol David Alaba e l'intramontabile Karim Benzema.

Novità arbitrali - "Quest'anno meno fischi e meno rigorini", si legge infine in taglio basso. Per concedere un penalty - si legge - non basterà un semplice contatto, si dovrà favorire il gioco.