La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Maldini per sempre"

26.09.2021 07:58 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
La Gazzetta dello Sport sul Milan: "Maldini per sempre"
TUTTOmercatoWEB.com

"Maldini per sempre". E' questo il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport all'indomani della vittoria del Milan sul campo dello Spezia, arrivata con la prima rete in rossonero di Daniel Maldini al debutto da titolare in Serie A: il terzo della dinastia Maldini comincia a far parlare di sé. Stefano Pioli fa festa doppia perché la sua squadra torna in testa, almeno fino a Napoli-Cagliari di stasera.

Pazza Inter. Quattro reti, pali, un rigore sbagliato da Dimarco, il VAR nel finale sulla rete di Piccoli e alla fine un 2-2 spettacolare con l'Atalanta. "L'Inter torna pazza", come titola La Gazzetta dello Sport all'indomani della partita. I nerazzurri rischiano prima di vincerla, poi di perderla e alla fine devono accontentarsi del punto conquistato.

Allegri con i Fede. Mezzogiorno di fuoco per la Juventus, impegnata allo Stadium contro la Sampdoria, alla ricerca del secondo successo di fila in campionato. La Gazzetta dello Sport in prima pagina si sofferma anche su questo match e gli affari di casa bianconera: "Allegri, serve più Fede. Con Chiesa c'è Berna".