Corriere dello Sport dopo la prima rete di Maldini al Milan: "Il nipote del Diavolo"

26.09.2021 08:55 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
Corriere dello Sport dopo la prima rete di Maldini al Milan: "Il nipote del Diavolo"
TUTTOmercatoWEB.com

Il Milan è corsaro al Picco contro lo Spezia e vola in vetta alla classifica, almeno per una notte. Stefano Pioli si gode il primato e anche la prima rete in rossonero di Daniel Maldini, soprannominato "Il nipote del Diavolo" dal Corriere dello Sport, quotidiano che così titola nella sua edizione odierna: da Cesare a Daniel, passando Paolo, è la dinasty del Milan.

Il primo derby. E' il giorno di Lazio-Roma, derby attesissimo, il primo di Maurizio Sarri e di José Mourinho, rispettivamente alla prima stagione sulle panchine biancoceleste e giallorossa. "Mau contro Mou, il derby capitale della prima volta", titola il Corriere dello Sport sul tema in prima pagina.

Mezzogiorno di fuoco. C'è il Chelsea all'orizzonte e sappiamo quanto la Juventus tenga alla Champions League. Ma prima bisogna affrontare la Sampdoria per proseguire la risalita in classifica in Serie A. "Allegri, la Samp adesso conta come il Chelsea", titola in prima pagina il Corriere dello Sport sottolineando l'importanza del lunch match odierno per i bianconeri.