Corriere dello Sport: "CRisi"

03.12.2019 08:25 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Corriere dello Sport: "CRisi"
TUTTOmercatoWEB.com

"CRisi". Si apre così il Corriere dello Sport questa mattina in edicola in riferimento alla vittoria del pallone d'oro da parte di Leo Messi, con l'argentino che raggiunge quota sei e il portoghese della Juve, che non sta attraversando un buon periodo, rimane a quota cinque: "Segna poco, è assente dal gioco, il posto fisso nella Juve è ormai una prigione per lui e per Sarri. Diserta Parigi, non gli resta che la consolazione del premio Aic".

A Napoli tutti in ritiro - "Il pugno duro di Ancelotti". Spazio in taglio alto al momento no dei partenopei con il tecnico Carlo Ancelotti che decide di portare tutti in ritiro: "Napoli in ritiro da domani su ordine del tecnico. Tensione con la squadra".

Ibrahimovic al Milan - "No al Premier, Ibra va al Milan". Spazio sempre in taglio alto il riferimento è alla prossima squadra di Ibrahimovic. Il Telgraph dà per ecrto il suo ritorno dicendo che sono state rifiutate tutte le offerte dei club inglesi.

Il segreto biancoceleste - "Lazio record, tutti i suoi gol passano da loro". Spazio in taglio laterale ad un'attenta analisi sulla squadra di Simone Inzaghi: "Immobile, Milinkovic, Correa e Luis Alberto al centro del gioco di Inzaghi: in ben 32 reti su 33 sono stati coinvolti i quattro giocatori di talento".