Melli: "A Parma tornerei quasi gratis. Spero vinca domenica contro la Samp"

21.01.2021 16:17 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
Melli: "A Parma tornerei quasi gratis. Spero vinca domenica contro la Samp"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Padovani

Il doppio ex di Parma e Sampdoria, Sandro Melli, ha presentato la sfida di domenica del Tardini ai microfoni de Il Secolo XIX, parlando così dei crociati: "Per il Parma è una partita molto importante. Non che non lo sia anche per la Samp che farà di tutto per portare a casa la vittoria, ma il Parma è con l’acqua alla gola e ha bisogno dei tre punti in chiave salvezza. Pronostico? Credo e spero che vinca il Parma. Ne abbiamo bisogno. La Samp può anche perdere una partita”. 

Il Parma ha da poco cambiato guida tecnica, richiamando D'Aversa: "In queste due partite ha già dimostrato di aver portato qualcosa di diverso. Con la Lazio per un’ora si è visto un Parma di un certo livello e col Sassuolo i gialloblù hanno sfiorato la vittoria. Tra Liverani e la piazza non si è creata quella sintonia che invece c’è con D’Aversa. Lui qui aveva già allenato e molti giocatori li conosceva già”.

Su un suo ritorno al Parma: "Se potessi, ci tornerei quasi gratis a dimostrazione di quanto sono legato a questa piazza”.