LIVE! D'Aversa in conferenza: "Una squadra che deve salvarsi deve limitare gli errori"

Diretta scritta su ParmaLive.com. Clicca sul testo dell'articolo per seguire il LIVE in diretta!
22.09.2019 23:08 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
LIVE! D'Aversa in conferenza: "Una squadra che deve salvarsi deve limitare gli errori"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

23.08 - Si conclude la conferenza stampa, grazie per averla seguita con noi.

E' preoccupato in vista del futuro?
"Mi preoccupa di recuperare almeno Kucka e Grassi a centrocampo, un reparto importante. Non perché chi sta giocando sta facendo male, ma per avere più risorse a disposizione. Abbiamo già affrontato Juventus e Lazio, ma il rammarico principale rimane per la sconfitta in casa col Cagliari".

La prima rete subita?
"Dispiace, è partito da una pressione nostra. Abbiamo lasciato troppo il campo a un giocatore come Immobile. Una squadra che deve salvarsi deve limitare gli errori, che in Serie A paghi. Il numero di occasioni va visto in base alla caratura dell'avversario. Affrontavamo una squadra forte, reduce da una doppia sconfitta, sapevamo che sarebbe entrata in campo arrabbiata".

23.02 - Prende la parola il tecnico del Parma: "Nel primo tempo abbiamo creato qualche occasione, mettendo in difficoltà la Lazio. Dopo non mi è piaciuto l'atteggiamento del secondo tempo, siamo stati un po' passivi come se aspettassimo di subire altri gol".

23.00 - Amici di ParmaLive.com, tra pochi minuti il mister Roberto D'Aversa interverrà in conferenza stampa post Lazio-Parma, gara che chiude questa quarta giornata di campionato. Il tecnico abruzzese risponderà alle domande dei giornalisti presenti in sala, che voi potrete seguire qui grazie al nostro LIVE! A breve tutte le dichiarazioni

Leggi tutte le ultime novità sul Parma su Twitter! Diventa Follower

VUOI COLLABORARE CON PARMALIVE.COM? SCRIVICI!

Segui tutte le news di ParmaLive.com su Facebook: cllicca "Mi Piace"!