Kulusevski: "Dispiace per la partita con il Cagliari, ma siamo sulla buona strada"

17.09.2019 10:10 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
Kulusevski: "Dispiace per la partita con il Cagliari, ma siamo sulla buona strada"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'esterno del Parma Dejan Kulusevski è stato ospite ieri sera negli studi di 12 Tv Parma per parlare un po' dei suoi primi mesi a Parma e dello stato di forma della squadra crociata. Queste le parole evidenziate dalla Gazzetta di Parma oggi in edicola: "Dispiace per come è andata la partita contro il Cagliari perchè la punizione di Bruno Alves poteva cambiare la partita e poi abbiamo subìto due gol che non dovevamo prendere in quelle situazioni di palla inattiva. Però abbiamo giocato una gara molto buona e su questa strada faremo sicuramente bene”.

Prosegue poi sul suo spirito di sacrificio in un ruolo propriamente non suo: "Io in campo metto sempre tutto quello che ho. Il fatto è che penso solo a vincere e faccio il massimo per riuscirci. Sto giocando in un ruolo, quello di esterno destro, che prima non mi era familiare ma mi ci sto trovando bene“.

Poi una chiusura sul futuro: "Non posso sapere che cosa succederà a fine anno. Io sono qui in prestito e sono felicissimo di giocare nel Parma. Adesso non penso al futuro, cerco solo di migliorare il più possibile nel presente, affinando giorno dopo giorno l’intesa con Inglese e Gervinho“.