LIVE! Cagliari, Maran: "Il Parma è migliorato quest'anno, ha più soluzioni"

Diretta scritta su ParmaLive.com. Clicca sul testo dell'articolo per seguire il LIVE in diretta!
15.09.2019 17:47 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dalla sala stampa dello Stadio Tardini
LIVE! Cagliari, Maran: "Il Parma è migliorato quest'anno, ha più soluzioni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

17.49 si conclude la conferenza stampa.

Che Parma ha trovato?
"Ha soluzioni in più, è un Parma migliorato".

Quanto è importante per il morale?
"
Da mercoledì abbiamo lavorato con tutta la squadra. Dopo un inizio del genere con tante aspettative, venire a prendersi una vittoria di questo genere è importante per crescere di partita in partita, abbiamo fatto il primo passo".

Oggi avete raccolto di più di quanto espresso?
"
Il Parma ha fatto una buona gara e con episodi diversi poteva finire in maniera diversa ma il calcio è fatto così. Dobbiamo abituarci alla VAR, a volte faccio fatica a capire certe situazioni per cui quando guardavano gli episodi non mi sono avvicinato. Sono situazioni talmente difficili che dobbiamo vivere in maniera serena anche quando ci arrabbiamo quando ci fischiano contro".

Hai vinto la partita a centrocampo, con una collocazione definitiva per Nandez:
"Alla fine siamo passati a cinque e Nandez mi ha dimostrato di poter fare questo, c'è buona disponibilità e duttilità. Abbiamo vinto con tre gol fuori casa, tirando in porta. E' importante".

17.42 - Prende la parola il tecnico del Cagliari: "Ci tenevamo molto a fare una prestazione così, abbiamo lavorato molto per arrivare con convinzione a questa gara. Il Parma è una buona squadra con potenzialità incredibili, ma con sacrificio potevamo metterli in difficoltà. Siamo cresciuti durante la gara, abbiamo cambiato faccia nel momento del bisogno e i ragazzi meritano un applauso. Sono molto contento per come abbiamo vinto, per il piglio messo".

17.25 - Amici di ParmaLive.com, siamo in attesa della conferenza stampa di Rolando Maran dopo la vittoria per 3-1 del suo Cagliari al Tardini contro il Parma. Fra pochi minuti il mister sardo inizierà la sua conferenza che potrete seguire qui grazie alla diretta LIVE del nostro inviato.