Lecce, Veiga: “Con il Parma dobbiamo vincere”

06.01.2026 22:30 di  Francesco Servino   vedi letture
Lecce, Veiga: “Con il Parma dobbiamo vincere”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta del suo Lecce contro la Roma, il difensore dei salentini Danilo Veiga ha lanciato la sfida al Parma, prossimo avversario al Via del Mare domenica alle 12.30: "Dobbiamo vincere contro il Parma per rialzarci dopo questa partita. La prossima partita è sempre la più importante. Abbiamo il tempo di preparare la prossima gara".

Che momento è per il Lecce? Non riuscite ad avere continuità.
"Non abbiamo fatto la partita che volevamo. Era una partita difficile, ma dovevamo fare meglio davanti ai tifosi, il cuore del Lecce, chiedo scusa a loro per la sconfitta, cerchiamo di riprenderci nella prossima".

LEGGI QUI: LIVE! Cuesta: "Serve una grande prova domani, vogliamo render orgogliosa la nostra gente"

Cuesta oggi in conferenza: "Non penso a moduli, voglio arrivare ad avere una squadra molto difficile da battere, che difende molto bene quando ha necessità in blocco basso e che sappia pressare alto per recuperare palla il più presto possibile. Deve essere una squadra che sa pressare alto, creare occasioni e vincere partite. Quello è l'obiettivo, al di là del modulo. Il nostro processo è stato iniziato dalle basi di quello che è stato precedentemente fatto con successo, sicuramente il lavoro di Chivu è stato tra le fondamenta di quello che volevamo fare. C'era una idea, una pianificazione e una continuità da creare con quello che era stato costruito, poi è stata fatta un'evoluzione. Vogliamo essere il più possibile lì per esser più competitivi".