Lecce, Petriccione: “Fino al gol partita alla pari. Parma squadra di qualità”

14.01.2020 00:08 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Fonte: dall'inviato Antonio Parrotto
Lecce, Petriccione: “Fino al gol partita alla pari. Parma squadra di qualità”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervenuto in zona mista nel post di Parma-Lecce, il centrocampista dei pugliesi Jacopo Petriccione ha così commentato la sconfitta: “Ci dispiace perché fino al gol loro stavamo facendo una gara alla pari su un campo difficile e contro un avversario che sta dimostrando di fare bene in questa categoria. Purtroppo nelle ultime partite gli episodi ci girano così, continuiamo a lavorare e prendiamo le cose positive perché siamo fuori dalla zona rossa”.

Si chiude il girone d’andata con quattro sconfitte in fila:
“Non siamo contenti di questo. Sapevamo che in questa categoria sarebbe arrivato un periodo negativo ed eccolo qua, dobbiamo essere forti a uscirne tutti insieme”.

Da dove si riparte?
“Dalle nostre certezze, oggi fino al gol abbiamo giocato bene e dobbiamo continuare così perché solo con questa filosofia possiamo cambiare la rotta”.

Domenica arriva l’Inter, come si può migliorare?
“Con il lavoro. Noi ci alleniamo tutti i giorni e diamo il 100% tutti i giorni con questo gruppo di ragazzi fantastici e per questo spiace anche di più. L’Inter è una delle squadre più forti d’Europa, dobbiamo giocarcela a viso aperto e provare a fargli male”.

Come si stanno inserendo i nuovi?
“Sono ragazzi con la voglia giusta, li abbiamo inseriti bene nel gruppo e stanno facendo il loro. Anche oggi hanno fatto una buona partita, peccato”.

Due parole sul Parma?
“E’ una squadra di qualità con giocatori importanti davanti e in mezzo al campo. Complimenti a loro ma guardo in casa mia, fino al gol oggi non meritavamo di perdere”.