De Paul predica nel deserto, Fofana entra malissimo. Le pagelle di ParmaLive.com

01.09.2019 23:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
De Paul predica nel deserto, Fofana entra malissimo. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Musso 5.5 - Rivedibile in occasione del gol di Gervinho

Becao 6 - Inizia facendosi dribblare da Gervinho ma da quel momento non perde più un uno contro uno. Più in difficoltà nella ripresa.

Troost Ekong 5.5 - Bella lotta fisica con Inglese che lo beffa in velocità in occasione del 3-1 che chiude la gara.

Samir 5.5 - Esce in maniera scomposta in occasione del gol di Gervinho. Dalla sua zona Kulusevski inventa due assist.

Larsen 6 - Mette una serie di cross precisissimi e molto pericolosi. Sempre puntuale e propositivo. Dal 77’ Teodorczyk- SV

Mandragora 6 - Il più in ombra dei centrocampisti dell’Udinese, gioca una partita dignitosa senza infamia e senza lode. Dal 55’ Fofana 5 - Entra malissimo in partita, perdendo un sacco di palloni e creando confusione nella mediana bianconera.

Jajalo 6.5 - Grande fisicità, detta bene i tempi nel primo tempo. Più in affanno nella ripresa quando il Parma lo aggredisce più efficacemente ma riesce comunque a trovare buone trame.

De Paul 6.5 - Non disturbato dalle voci di mercato, gioca una grande partita di qualità e quantità. E’ l’uomo più pericoloso dell’Udinese.

Sema 5.5 - Molto fumoso, non offre mai una giocata degna di nota.

Nestorovski 5.5 - Utile in fase difensiva quando si mette nella zona di Hernani e impedisce al regista del Parma l’impostazione. Meno bene in fase offensiva, dove trova poco la porta. Dal 69’ Pussetto 6 - Prova a segnare con un colpo di testa ma Sepe dice di no.

Lasagna 6.5 - Velocissimo, brucia Iacoponi in occasione del gol. Ci prova in un altro paio di circostanze ma Sepe gli nega la gioia della doppietta.