Lecce, Ndaba: "Il rosso di Banda con il Parma ha pesato tanto, ma bisogna pensare subito al match successivo"

20.01.2026 22:36 di  Riccardo Civa   vedi letture
Lecce, Ndaba: "Il rosso di Banda con il Parma ha pesato tanto, ma bisogna pensare subito al match successivo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il difensore del Lecce Corrie Ndaba, ha parlato a TeleRama della situazione del Lecce e della gara persa con il Parma. Queste le dichiarazioni: "Quanto ha pesato il rosso a Banda con i ducali? Tanto, ma abbiamo iniziato bene quella partita. Avevamo il controllo della situazione, ma abbiamo perso un compagno di squadra. Nel calcio succede, ma si deve essere preparati, liberare la mente e pensare al match successivo”.

Sull'arrivo al Lecce: "Per me è uno step importante. È un sogno giocare in Serie A e mostrare le mie abilità. I tifosi? Non ho mai visto un supporto così, anche perché lo vedo nella vita di tutti i giorni".

Sul Milan: "Ho scoperto qualche giorno prima durante gli allenamenti che avrei giocato. Per me è stata una sorpresa. Sono stato contento perché giocare al San Siro è veramente importante. Il mister ha pensato che il giusto sostituto di Veiga fosse Siebert. Durante la partita con questo sistema difensivo, ci sentivamo a nostro agio. Lo avevamo provato in allenamento. Io posso giocare terzino destro o sinistro. Mi trovo bene in tutta la linea difensiva".

LEGGI QUI: Borghi: "Il pareggio tra Parma e Genoa andava bene a entrambe. Crociati solidi ma in difficoltà offensivamente"