Primavera, Corrent: “Abbiamo perso meritatamente, ma abbiamo spunti su cui lavorare”
Intervenuto al termine della sconfitta arrivata contro il Milan Primavera per 2-0, l’allenatore del Parma Primavera Nicola Corrent ha commentato il passo falso in esterna dei suoi. Un brutto stop, sia per la prestazione non ottima dei giovani crociati sia perché regala una grossa occasione alla Fiorentina di allungare in vetta alla classifica. Queste le parole del tecnico crociato.
Che partita è stata?
“E’ stata una partita difficile, a mio avviso abbiamo perso meritatamente. Dobbiamo fare i complimenti al Milan perché hanno fatto una partita importante. Noi nel primo tempo abbiamo sofferto le loro qualità, abbiamo avuto difficoltà e non siamo riusciti ad usare le nostri migliore armi. Poi ci abbiamo provato ma purtroppo non è stato abbastanza, il dispiacere che ho è che nel secondo tempo dovevamo provare a riaprirla, abbiamo avuto delle opportunità e non le abbiamo sfruttate. Questa sconfitta a mio avviso ci lascia grandi spunti di lavoro, la squadra ha provato a fare una partita di livello alto ma è stato più bravo il Milan”.
Questo invece il tabellino del match:
MILAN: Longoni; Tartaglia, Pandolfi, Mancioppi, Zukic, Ossola (dal 66’ Lontani), Plazzotta (dal 90’+3 Cisse), Perera, Colombo, Scotti (dal 90’+3 Pagliei), Cullotta.
A disposizione: Faccioli, Del Forno, Dotta, Seedorf, Zaramella, Nolli, Angelicchio, Castiello.
Allenatore: Giovanni Renna.
PARMA (4-2-3-1): Casentini; Trabucchi (dal 66’ Pajsar), Conde, Drobnic, Castaldo (dal 66’ Marchesi); Tigani (dal 61’ Balduzzi), Konaté; Ciardi (dal 61’ Avramescu), Plicco (dal 73’ Mengoni), Cardinali; Semedo.
A disposizione: Astaldi, Mosans, Diop, Diallo, Opoku, Chimezie.
Allenatore: Nicola Corrent.
Arbitro: Michele Pasculli
Ammoniti: 28’ Cullotta (M), 38’ Trabucchi (P), 45’ Zukic (M), 63’ Perera (M), 70’ Pandolfi (M)
Espulsi:
Marcatori: 24’ Zukic (M), 51’ Scotti (M)


