Parma-Parma U20: le informazioni utili per il test di domenica 20 luglio

Dopodomani, domenica 20 luglio, si terrà un allenamento congiunto tra Parma e Parma Under 20, con calcio d'inizio alle ore 9.30 allo stadio Ennio Tardini: sarà l'ultima uscita dei ducali prima della partena in direzione Austria, dove Cuesta e i suoi ragazzi disputeranno il ritiro pre-stagionale. Tramite i suoi canali ufficiali, il Parma Calcio ha reso note tutte le informazioni per tifosi e addetti ai lavori.
Tutte le tifose e i tifosi potranno accedere allo stadio a partire dalle ore 8:30 con ingresso libero (non è necessario l’acquisto o il ritiro di biglietti): per accedere all'impianto, i varchi aperti e dedicati saranno esclusivamente quelli di Piazzale Risorgimento. L'unico settore aperto sarà la Tribuna Petitot, mentre le tifose e i tifosi con disabilità non deambulante potranno accedere dagli stessi varchi di Piazzale Risorgimento e saranno accompagnati dal personale di servizio in posti della Tribuna Petitot adeguati alle loro esigenze.
Tutti i media e gli operatori dell’informazione che hanno effettuato la richiesta di accredito dovranno recarsi all’ingresso principale dello stadio da Piazzale Risorgimento (ingresso CARRAIO) per il ritiro del pass che darà diritto all’accesso in Tribuna Stampa e nella Sala Stampa “Gianfranco Bellè”.
LEGGI ANCHE: Le cifre dell'affare Reyna: offerto triennale al giocatore più clausola da 25 milioni