Mercato: Falcone nel mirino dei crociati, può arrivare nella trattativa per Mihaila

Il Parma si muove sul mercato dei portieri con diverse opzioni sul tavolo per rafforzare il reparto in vista della prossima stagione. Tra i nomi sotto osservazione, spunta quello di Jonathan Klinsmann, portiere 28enne attualmente in forza al Cesena. Il club crociato avrebbe già avviato i contatti per il figlio d'arte, e un suo eventuale arrivo potrebbe innescare un effetto domino, con uno tra Corvi e Rinaldi che potrebbe essere girato in prestito in Serie B per accumulare minuti.
Ma non è l'unica pista calda per la porta ducale. Nella lista dei possibili innesti figura anche Wladimiro Falcone del Lecce, e in questo caso l'operazione potrebbe assumere i contorni di uno scambio. Il Lecce, infatti, punta forte sull'attaccante rumeno del Parma, Valentin Mihaila, per il quale i crociati chiedono 3 milioni di euro, evidenzia la Gazzetta di Parma.
L'idea è quella di un'operazione che coinvolga entrambi i giocatori: Falcone è valutato tra i 5 e i 6 milioni di euro, il che consentirebbe al Lecce di acquisire Mihaila senza di fatto sborsare un euro, utilizzando la differenza di valutazione per coprire l'acquisto del rumeno e magari investire su un altro portiere. Un intreccio di mercato che potrebbe soddisfare le esigenze di entrambi i club e ridisegnare i rispettivi reparti. Le prossime settimane saranno decisive per capire quali direzioni prenderà il Parma per la sua porta.
LEGGI QUI: Bernabé-Fiorentina, il giocatore ha già parlato con Cuesta: sarà al centro del progetto ducale