Mercato: Falcone nel mirino dei crociati, può arrivare nella trattativa per Mihaila

07.07.2025 11:22 di  Simone Lorini   vedi letture
Mercato: Falcone nel mirino dei crociati, può arrivare nella trattativa per Mihaila
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Parma si muove sul mercato dei portieri con diverse opzioni sul tavolo per rafforzare il reparto in vista della prossima stagione. Tra i nomi sotto osservazione, spunta quello di Jonathan Klinsmann, portiere 28enne attualmente in forza al Cesena. Il club crociato avrebbe già avviato i contatti per il figlio d'arte, e un suo eventuale arrivo potrebbe innescare un effetto domino, con uno tra Corvi e Rinaldi che potrebbe essere girato in prestito in Serie B per accumulare minuti.

Ma non è l'unica pista calda per la porta ducale. Nella lista dei possibili innesti figura anche Wladimiro Falcone del Lecce, e in questo caso l'operazione potrebbe assumere i contorni di uno scambio. Il Lecce, infatti, punta forte sull'attaccante rumeno del Parma, Valentin Mihaila, per il quale i crociati chiedono 3 milioni di euro, evidenzia la Gazzetta di Parma.

L'idea è quella di un'operazione che coinvolga entrambi i giocatori: Falcone è valutato tra i 5 e i 6 milioni di euro, il che consentirebbe al Lecce di acquisire Mihaila senza di fatto sborsare un euro, utilizzando la differenza di valutazione per coprire l'acquisto del rumeno e magari investire su un altro portiere. Un intreccio di mercato che potrebbe soddisfare le esigenze di entrambi i club e ridisegnare i rispettivi reparti. Le prossime settimane saranno decisive per capire quali direzioni prenderà il Parma per la sua porta.

LEGGI QUI: Bernabé-Fiorentina, il giocatore ha già parlato con Cuesta: sarà al centro del progetto ducale