LIVE! Perugia, Castori: "Parma oggi molto quadrato. Perso per due eurogol, bravi loro"

21.01.2023 16:50 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
LIVE! Perugia, Castori: "Parma oggi molto quadrato. Perso per due eurogol, bravi loro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Termina qui la conferenza stampa di mister Castori.

La classifica rispecchia i valori?
"I bilanci si fanno alla fine. In B tutte le domeniche può succedere qualsiasi cosa, c'è grande equilibrio ed incertezza. E' bello per questo il campionato. Ci mancano ancora diciassette partite, vedremo alla fine".

La classifica latita ma siete in rimonta:
"Intanto abbiamo recuperato. Abbiamo perso a Cagliari e Parma, ci può stare... Ma non ci dobbiamo abituare a perdere".

Oggi Parma con meno fronzoli, se lo aspettava?
"Sì, veniva da un momento negativo. Mi aspettavo una squadra che badasse di più al sodo, più alla sostanza che alle poesie. Hanno fatto una partita molto pragmatica".

Che differenza ha visto tra il Parma dell'andata e quella di oggi?
"All'andata forse erano più estrosi, oggi più compatti e meno estemporanei. Oggi era molto più quadrato, il Parma è una buona squadra".

Parma più reattivo oggi:
"Era concentrato e attento, venivano da una scoppola a Bari. C'è stata una reazione da parte del Parma ma se non trovano il gol in maniera estemporanea non so come finisce. Una bellissima azione sul primo gol, abbiamo perso per due prodezze e va accettata la sconfitta".

E' mancato qualcosa sotto porta?
"Nelle ultime quattro avevamo fatto nove gol. Nelle ultime sette avevamo perso solo a Cagliari. Ci può stare perdere e oggi noi abbiamo fatto la nostra prestazione. La sconfitta è arrivata solo per due eurogol clamorosi".

Prende la parola il tecnico: "Abbiamo fatto la nostra partita. Loro hanno trovato due eurogol. C'è poco da recriminare. Perdere a Parma ci può stare. Non siamo venuti qui remissivi e non meritavamo di perdere sotto l'aspetto tattico. Poi loro hanno trovato gol incredibili e l'abbiamo persa. Potevamo pareggiare due volte con Olivieri, bastava poco per riaprire la partita. Siamo stati al pari del Parma, non li abbiamo subiti".

Il tecnico del Perugia Fabrizio Castori tra pochi minuti commenterà in conferenza stampa la sconfitta maturata al Tardini, che lascia gli umbri in penultima posizione. A breve le parole dell'allenatore, come sempre in diretta testuale grazie al nostro inviato presso lo Stadio Tardini

Leggi tutte le ultime novità sul Parma su Twitter! Diventa Follower
VUOI COLLABORARE CON PARMALIVE.COM? SCRIVICI!
Segui tutte le news di ParmaLive.com su Facebook: cllicca "Mi Piace"!
Tutte le novità del nostro sito sono anche su Instagram: seguici!