Valeri da bonus a malus, Bernabé e Suzuki ultimi a mollare. Le pagelle di ParmaLive.com

Suzuki 6,5 - Ci vuole qualcosa di speciale per fargli gol e lo mette in chiaro subito: si arrende solo a due tap in da 2 metri.
Delprato 6 - Dalla sua zona la Juve passa davvero di rado, prestazione di grande sostanza, come di consueto.
Circati 5,5 - Pesantissimo l'errore in marcatura su David, che di fatto stappa una partita bloccatissima. Bravo il canadese, ma si poteva fare meglio.
Valenti 5,5 - Inizia malino con un paio di letture sbagliate, prosegue meglio ma vederlo in affanno sul ripiegamento del 2-0 è un segnale atletico preoccupante.
Lovik 6 - Sempre preciso e puntuale, va vicino al gol e firma anche un paio di chiusure difensive niente male. In evidente crescita. Dall'88' Estevez sv.
Keita 6 - Un paio di accelerazioni accendono il suo primo tempo, ma è troppo poco per un centrocampo in costante affanno. Dall'87' Djuric sv.
Bernabé 6 - Troppo arretrato e fuori dal gioco nella prima frazione, mentre nella ripresa alza il baricentro, tocca tantissimi palloni e crea diversi pericoli.
Ordonez 6 - Corre tantissimo ma spesso sembra fuori dal gioco, sicuramente da quello offensivo. L'argentino ha tanta garra ma non sempre la utilizza nel modo giusto. Dal 57' Sørensen 5,5 - Entra con timidezza, non era quello di cui il Parma aveva bisogno.
Valeri 4,5 - Irriconoscibile rispetto allo sforna-assist visto col Pescara. Non ne azzecca una offensivamente e da una sua palla persa nasce il gol del 2-0.
Pellegrino 6 - Solito punto di riferimento costante per la manovra, ma il Parma si vede davvero troppo poco in avanti e nella ripresa i palloni a disposizione scarseggiano.
Almqvist 6,5 - Si danna l'anima per 80 minuti, andando vicino all'assist e lottando su ogni pallone vagante, uscendo anche spesso vincitore. Dall'80' Benedyczak sv.