ufficiale

: Dennis Man è un nuovo giocatore del Psv: contratto quadriennale per il rumeno

12.08.2025 10:47 di  Riccardo Civa   vedi letture
UFFICIALE: Dennis Man è un nuovo giocatore del Psv: contratto quadriennale per il rumeno
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Si attendeva solo l'ufficialità, che è appena arrivata: Dennis Man è un nuovo giocatore del Psv Eindhoven. L'esterno, dopo tante stagioni in crociato ha deciso di intraprendere una nuova strada, e il Parma lo ha salutato con questo comunicato:

"Parma Calcio comunica che Dennis Man è stato ceduto a titolo definitivo al PSV Eindhoven. Un viaggio cominciato nel gennaio 2021 che lo ha portato a raccogliere 142 presenze, realizzando 28 reti e collezionando 17 assist: un viaggio lungo che lo ha visto protagonista nella promozione in Serie A e nella salvezza ottenuta nell’ultima stagione. A Dennis tutto il Club augura di continuare a raggiungere nuovi importanti successi nel suo percorso professionale".

In concomitanza è arrivato il comunicato del Psv: "Il PSV ha acquisito Dennis Man dal Parma Calcio 1913, con effetto immediato. L'ala sinistra 26enne ha firmato un contratto quadriennale con l'Eindhoven e verrà presentato martedì mattina durante l'allenamento aperto al pubblico al Philips Stadium.".