Sky: "Proseguono i dialoghi per lo scambio Luvumbo-Cutrone tra Cagliari e Parma"
Da pochi minuti, il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ha aggiornato sui propri social la situazione riguardante Parma e Cagliari per lo scambio tra Luvumbo e Cutrone. La novità, stando a quanto scrive il giornalista, sta nel fatto che le due società starebbero proseguendo i dialoghi per arrivare ad un accordo definitivo. Per far sì che la trattativa possa andare in porto, prima sarà necessario interrompere il prestito annuale di Cutrone dal Como, e dopo di che si potrà formalizzare. Attese novità a breve. Sempre parlando del Cagliari, appare ormai fatto l'affare per il ritorno di Dossena e Sulemana.
.@CagliariCalcio, domani si chiude il ritorno di Dossena dal Como. Sulemana sempre vicino. Si è invece rallentato lo scambio Prati-Anjorin. Procede il dialogo per lo scambio Luvumbo-Cutrone. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 19, 2026
Per Cutrone dunque, l'esperienza a Parma potrebbe concludersi con soltanto un gol in 15 partite. Il poco spazio avuto di recente, è emblematico della difficoltà che l'ex Empoli ha avuto nell'inserirsi nello scacchiere di Cuesta e forse, cambiare aria potrebbe giovare per ritrovare lo smalto mostrato a Como. Luvumbo invece, ha collezionato 12 gare senza mai segnare con il Cagliari. Anche l'angolano ha avuto poco spazio e nel caso in cui l'affare dovesse andare in porto, a Parma potrebbe riscattare un inizio stagione negativo.
LEGGI QUI: Atalanta-Parma, le info per la prevendita: biglietti a 25 euro


