Lovik si presenta al Trabzonspor: "Felice di essere qui. Mi piace il progetto e non vedo l'ora di iniziare"
Da pochi minuti, l'esterno ormai ex Parma Mathias Lovik è atterrato in Turchia. A breve, arriverà anche l'ufficialità del suo trasferimento al Trabzonspor e la firma sul contratto ma intanto, il norvegese ha voluto presentarsi così ai media locali: "Sono molto felice. Sono già stato a Trebisonda. Sono venuto qui con il Molde. Durante il periodo del COVID, lo stadio era aperto solo parzialmente e c'erano 20.000 persone. Ma ora so che ce ne saranno 40.000. Non vedo l'ora. Sono molto emozionato e felice. È un progetto che mi piace.
Non vedo l'ora di iniziare. Spero che faremo grandi cose insieme". Come riporta il sito Ahaber, a breve arriverà anche il comunicato. Si chiude dunque un capitolo durato un solo anno per Lovik a Parma, fatto di 18 presenze e un solo assist. Insomma, a Parma l'esterno non è riuscito a esprimersi e dunque, questo trasferimento potrebbe valorizzarlo al meglio. Da vedere invece, se e come si muoverà il Parma per rimpiazzare il giocatore, dato che sulla sinistra al momento i crociati possono contare solo su Valeri. Queste le immagini dell'arrivo in Turchia dell'ex Parma:
️ Trabzonspor'un yeni transferi Mathias Løvik:
— Günebakış (@gazetegunebakis) January 19, 2026
“Trabzonspor ile buluşmayı dört gözle bekliyorum. Daha önce Parma'dan önceki takımım Molde forması giyerken koronavirüs zamanı buradaydım.” pic.twitter.com/v3dgdP9xPn
LEGGI QUI: Sky: "Proseguono i dialoghi per lo scambio Luvumbo-Cutrone tra Cagliari e Parma"


