Plicco si fa notare, difesa poco solida con un Delprato fuori giri. Le pagelle di ParmaLive.com

Suzuki 6 - Tolte un paio di uscite, è praticamente inoperoso. Sui gol non può nulla.
Circati 5,5 - Aggressivo ma impreciso, con un errore grossolano lancia un contropiede tedesco.
Leoni 6 - Sempre puntuale e preciso nei suoi interventi, guida la difesa con la consueta personalità. In pochi mesi è diventato una colonna portante per la squadra.
Ndiaye 6 - Carichissimo, forse anche troppo. Con un paio di anticipi fa capire che dal suo lato non si passa, ma si perde l'uomo in area nell'azione del vantaggio. Dal 72' Valenti sv.
Delprato 4.5 - Si adatta a esterno di centrocampo in modo diligente, ma è fuori posizione in occasione del gol tedesco e Scienza lo beffa nell'uno vs uno del raddoppio. A fine frazione regala anche la palla del tris all'Heidenheim, che se lo mangia. Dall'86' Djuric sv.
Estevez 5,5 - Cerca spesso la verticalizzazione ma di rado trova il compagno. Dal 54' Keita 6 - Aggiunge personalità e muscoli ad un centrocampo apparso davvero troppo molle.
Bernabé 6 - Quando si accende è un piacere per gli occhi. Ma le gambe girano lentamente, la brillantezza è ancora lontana. Dal 72' Plicco 7 - Si prende la bella soddisfazione di chiudere il precampionato con il gol che rende meno amara la sconfitta in Germania. E manda messaggi all'allenatore.
Ordonez 6 - Inizio spaesato: pressa ma non morde. Cresce col passare dei minuti, soprattutto a livello fisico, nella ripresa è uno dei più positivi. Dal 78' Begic sv.
Valeri 6 - I compagni lo cercano insistentemente come arma offensiva, ma la difesa tedesca fa sempre buona guardia. Dal 65' Lovik 6 - A sinistra c'è poco lavoro, la prestazione del norvegese è senza picchi.
Pellegrino 5,5 - Si vede pochissimo, il suo precampionato segna zero gol e pochissimi tiri. Evidentemente i carichi di lavoro pesano, perché l'impegno c'è sempre. Dal 65' Sits 6 - Si rende subito pericoloso con un colpo di testa.
Benedyczak 6 - Si muove tanto ma lo si nota soprattutto lontano dall'area di rigore avversaria, che invece dovrebbe essere il suo terreno di caccia abituale. Dal 54' Almqvist 6,5 - Evidentemente il più in forma lì davanti, firma subito il primo tiro in porta della gara per il Parma.