Le ultime dal mercato: settimana decisiva per Reyna. Spunta il nome di Swedberg

04.08.2025 19:00 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
Le ultime dal mercato: settimana decisiva per Reyna. Spunta il nome di Swedberg
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella giornata del passaggio di Simon Sohm alla Fiorentina, il Parma continua a lavorare per il proprio mercato in entrata. Se da una parte ci si aspetta che questa sia la settimana dell’affondo per Reyna, dall’altra spunta un nuovo nome dalla Spagna. Ed emergono nuove notizie dall’Olanda su Man. Di seguito le ultime notizie dal mercato:

SETTIMANA DECISIVA PER REYNA: ballano ancora due milioni tra l’offerta del Parma (8 milioni) e le richieste del Borussia Dortmund (10 milioni) per Giovanni Reyna: è questo quanto si apprende dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Questa può dunque essere la settimana decisiva per l’affondo da parte di Federico Cherubini, che deve cercare di convincere il club tedesco. Nel frattempo, dalla Germania testimoniano la presenza di Reyna nel ritiro del BVB in Austria.

IL NOME NUOVO È SWEDBERG: l’ultimo nome accostato al Parma è quello di Williot Swedberg, trequartista svedese classe 2004 di proprietà del Celta Vigo. Il giocatore è seguito anche dallo Stoccarda, ma secondo la testata spagnola ElDesmarque il Parma sarebbe pronto ad offrire una cifra attorno ai 10 milioni. Il Celta Vigo però ne chiede almeno 15, al momento.

MAN OBIETTIVO UNICO DEL PSV: secondo quanto riportato da Rik Elfrink, esperto di mercato vicino alle sorti del PSV, Dennis Man sarebbe l'obiettivo numero uno per l'attacco degli olandesi. Il prezzo di 10 milioni non è un problema: si aspetta solo l’offerta da parte del PSV, dopodiché Man potrà volare in Eredivisie.

LEGGI QUI: Dalla Germania: in attesa del Parma, Giovanni Reyna presente nel ritiro del Borussia Dortmund