Le ultime dal mercato: in attacco spunta il nome di Geubbels e la Fiorentina molla Bernabè

L’estate avanza e si fa sempre più calda, ma anche le voci di mercato non sono da meno. Anche oggi una giornata interessante per il mercato del Parma, nessuna certezza e ancora tante ipotesi, in particolare un nuovo nome è comparso per l’attacco: quello del giocatore francese di Willem Geubbels, che attualmente gioca nella Super League. Ecco di seguito le ultime notizie di mercato:
IL FRANCESE GEUBBELS POSSIBILE SOSTITUTO DI BONNY: tra i nomi in attacco è spuntato anche quello di Willem Geubbels, classe 2001, che attualmente gioca nel campionato svizzero e che, durante la scorsa stagione ha disputato 31 partite, segnato 14 reti e realizzato 3 assist. Il suo valore di mercato attuale è pari a 10 mln. Il francese potrebbe avere le giuste caratteristiche per colmare il vuoto in attacco lasciato dalla partenza di Bonny.
FALCONE E SUZUKI, DESTINO INCROCIATO: scondo le ultime voci di mercato, il Lecce sarebbe interessato a Valentin Mihaila, ma il Parma vorrebbe inserire nelle trattative Falcone, a cui sembrerebbe essere interessato anche il Torino. Il portiere della squadra giallorossa, però, difficilmente accetterà di essere il secondo del Parma, per cui il suo arrivo potrebbe dipendere anche da un’eventuale partenza di Suzuki. Il futuro dell’attuale portiere crociato è ancora incerto in quanto è già da tempo nel mirino di molte squadre italiane e non, e ora sembrerebbe aver ricevuto un interessamento anche da parte della squadra turca Galatasaray.
BERNABE' ORMAI SI ALLONTANA DALLA FIORENTINA: sembrerebbe ormai lontana la pista Bernabè per la Viola e Stefano Pioli, non solo per via delle alte pretese della Società gialloblu che richiede circa 25 mln, ma anche per il ruolo che il centrocampista spagnolo riveste nel progetto del nuovo miste crociato, Cuesta.
LEGGI QUI: Nuovo nome per l'attacco, è il francese Geubbels: tra le squadre interessate anche il Parma