Fabregas: "Con Cutrone non è un addio definitivo. Se gioca sempre fa 12 gol e va al Mondiale"

Cesc Fabregas, parlando in conferenza stampa, ha ringraziato Patrick Cutrone, che a ore sarà un nuovo giocatore del Parma. Evidente l'apprezzamento dello spagnolo per il prossimo attaccante crociato: "Io sono stato fortunatissimo ad avere avuto giocatori che hanno dato tutto per la maglietta. Cutrone lo posso solo ringraziare, è un prestito e non un addio definitivo. Lui si giocherà tutta la stagione e farà 10-12 gol in Serie A, è un giocatore che ha reso possibile la promozione dalla Serie B alla A.
Ci sono cose scritte e che succedono per una ragione. Ha sempre dato la vita, ha un pensiero forte e vuole andare al Mondiale. Io qui non posso garantirgli chi gioca e chi no. Lui è molto forte di testa, proverà ad andare in un'altra squadra a giocarsela così che Gattuso possa convocarlo e andare in Nazionale".
L'attaccante in arrivo dal Como stamane si è sottoposto alle visite mediche col suo nuovo club e ha anche detto qualche parola ai cronisti presenti, compreso l'inviato di ParmaLive.com, dopo la fine del check up avvenuto nello Studio Pasta: "Ciao! Sono molto contento e carico, davvero molto. Un saluto a tutti i tifosi".
LEGGI ANCHE: Il tabellone del mercato estivo: chi arriva, chi parte e come sarà il Parma 2025/26