Parma Lands, prima della partita appuntamento al Parco della Cittadella
E’ stata una tappa che ha regalato emozioni, coinvolgendo i tantissimi bambini che hanno partecipato a “Parma Lands”, tappa inserita nella kermesse sportiva di “Alè Parma Sport Festival”. Oltre 40 discipline da poter conoscere e praticare, nel cuore del Parco Cittadella di Parma, sono state al centro del weekend fra sabato e domenica.
Il Parma Calcio, con una delegazione guidata da Luca Martines (Managing Director Corporate), dallo Slo Giuseppe Squarcia e dal team dell’area commerciale e delle Operations (il Direttore Stefano Perrone e il vice Roberto Praticò), ha dato vita al secondo appuntamento di Parma Lands: un airstream brandizzato Cetilar, main partner del progetto, è stato il punto di accoglienza per lo staff di tecnici dell’Academy Parma Calcio, dove, domenica mattina, tifosi, grandi e piccoli, curiosi e semplici appassionati di sport, si sono divertiti con le attività ludiche proposte dal Club crociato.
La bella sorpresa è stata quando, nella tarda mattinata, Drissa Camara e Antoinette Jewel Williams, in rappresentanza della Prima Squadra Maschile e Femminile, si sono presentati al Parco Cittadella per firmare una sessione di autografi e scattare fotografie e selfie. Sia Drissa che Antoinette hanno ricevuto i saluti istituzionali dell’Assessore allo Sport del Comune di Parma, Marco Bosi. A tutti i partecipanti sono stati regalati dei prodotti by Cetilar (polsino, cappellino e dei campioni omaggio), una bandiera da portare ed esibire durante Parma-Bari di mercoledì e, naturalmente, un biglietto omaggio per un bambino e il suo accompagnatore che proprio mercoledì sera assisterà alla partita della squadra di Pecchia contro quella di Mignani al Tardini.