Parma-Crotone, due le iniziative del club: "Vieni al Tardini con un amico" e "Porta un regalo solidale"

06.01.2022 19:25 di  Rocco Azzali   vedi letture
Parma-Crotone, due le iniziative del club: "Vieni al Tardini con un amico" e "Porta un regalo solidale"
© foto di ParmaLive.com

Il Parma, attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale ha comunicato delle due iniziative "Vieni al Tardini con un amico" e "Porta un regalo solidale" che verranno realizzate in occasione del match casalingo di sabato 15 gennaio nella sfida contro il Crotone. Di seguito quanto riportato dalla società attraverso i canali del club: 

VIENI AL TARDINI CON UN AMICO - Ogni abbonato al Parma Calcio per la stagione 2021/2022 ha la possibilità di usufruire della promozione “Amico dell’abbonato”, acquistando per un’altra persona un biglietto di qualsiasi settore del Tardini al prezzo di 5 Euro. La promozione potrà essere attivata sul circuito Ticketone sia on line (cliccare qui), inserendo il numero della propria Fidelity Card, che nei punti vendita abilitati, dove bisognerà presentarsi con la propria Fidelity Card o con il suo documento provvisorio sostitutivo. Esclusivamente per Parma-Crotone, una Fidelity Card di ogni abbonato ha diritto a un titolo di ingresso a 5 Euro.

PORTA UN REGALO SOLIDALE - Il Parma, insieme al Centro Coordinamento Parma Clubs, nell’occasione di Parma-Crotone, dando continuità all’attività natalizia, organizza una colletta di beni alimentari a favore di Emporio Solidale di Parma, invitando i tifosi che verranno al Tardini a portare almeno un dono alimentare. La raccolta dei beni alimentari (solo prodotti confezionati e a lunga conservazione) sarà svolta agli accessi di ogni singolo settore dello stadio con l’aiuto dei volontari del Centro Coordinamento Parma Clubs. A favore dell’Emporio Solidale di Parma, il Parma Calcio ha anche dedicato una raccolta fondi tramite la campagna ‘Avvento Crociato’ sui canali social con aste on line gestite da CharityStars conclusa nei giorni scorsi, che sarà integrata anche da una propria fornitura alimentare in collaborazione con alcuni sponsor.