Parma-Cremonese, le formazioni ufficiali: fuori Brunetta! Inglese torna titolare con Man e Mihaila

19.09.2021 19:34 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Parma-Cremonese, le formazioni ufficiali: fuori Brunetta! Inglese torna titolare con Man e Mihaila

Sono state rese ufficiali le formazioni di Parma-Cremonese, posticipo della domenica sera della quarta giornata di Serie B 2021/22. Nei ducali Maresca tiene fuori per la prima volta nell'anno, l'argentino Juan Brunetta, rimettendo una punta in campo, che sarà Inglese, con Man e Mihaila contemporaneamente titolari per la prima volta. Per il resto la formazione ricalca quanto visto a Lignano, con Vazquez e Juric al centro, Schiattarella qualche metro più indietro e la difesa a quattro composta da Delprato, Danilo, Cobbaut e Som, con Buffon che guiderà i suoi dalla porta. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida: 

PARMA (4-1-4-1): Buffon; Sohm, Danilo Cobbaut, Delprato; Schiattarella; Man, Juric, Vazquez, Mihaila; Inglese. 
A disposizione: Colombi, Dierckx, Iacoponi, Brunetta, Zagaritis, Coulibaly, Busi, Valenti, Bonny, Correia. 
Allenatore: Maresca. 

Negli ospiti a sorpresa Pecchia lascia fuori Buonaiuto e lancia Fagioli, Vido e Gaetano dietro Di Carmine, punta esperta e sempre temibile. A centrocampo giostrano Bartolomei e Castagnetti, mentre in difesa Bianchetti e Okoli verranno affiancati da Sernicola e Valeri, con il giovane Carnesecchi in porta. In panchina dunque vanno Ciofani e Carnesecchi, che erano in predicato di giocare titolari alla vigilia.

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Vido, Gaetano, Fagioli; Di Carmine.
A disposizione: Sarr, Crescenzi, Dalle Mura, Fiordaliso, Ravanelli, Buonaiuto, Collodel, Deli, Nardi, Ciofani, Zanimacchia. 
Allenatore: Pecchia