#ParlaCrociato, sentimenti misti tra i tifosi dopo il 3-3 in rimonta con il Palermo

11.12.2023 17:57 di Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
#ParlaCrociato, sentimenti misti tra i tifosi dopo il 3-3 in rimonta con il Palermo
© foto di Alberto Massignan/ParmaLive.com

Il Parma pareggia nel big match contro il Palermo al Tardini, al termine di una gara rocambolesca che si era messa malissimo per i crociati, raddrizzata solamente nel recupero grazie ai gol di Mihaila e Charpentier nell'extra time. Come di consueto, abbiamo chiesto il parere di voi tifosi sui nostri social, con il ritorno della rubrica #ParlaCrociato, questa settimana ovviamente dedicata a Spezia-Parma. 

I pareri non sono concordi. C'è chi ad esempio vede il bicchiere mezzo pieno, come Francesco, che sottolinea la capacità di creare occasioni pericolose da parte del Parma, che dà sempre l'impressione di poter trovare la via della rete, oltre alla grande prova di forza nella rimonta arrivata nel finale che sottolinea lo stato mentale dei crociati. Di parere opposto invece per Andrea, per cui si può parlare di gara stradominata buttata a causa di errori individuali. Importante però valutare come si era messa la partita, per cui secondo Pietro è un punto guadagnato considerando il contesto in cui è arrivato il pareggio.

Matteo invece dà merito ai due super gol di Brunori, ma per il resto sottolinea il volume di gioco proposto dal Parma senza dimenticare le fatiche di Coppa Italia. Importante, inoltre, il gol di Mihaila. Per Federico "la squadra è molto forte, non può non andare in A". Nel complesso, comunque, non mancano alcune critiche per aver preso gol evitabili, ma nessuno nega il grande carattere della squadra, che ha portato il Parma a pareggiare ottenendo un punto che sembrava stregato.

Come sempre invitiamo chi avesse voglia di condividere la propria opinione, anche oggi e in generale ogni volta che ne avrete piacere, a continuare a commentare, scrivere, suggerire, sui nostri account social ufficiali Facebook e Twitter. L'appuntamento con #ParlaCrociato tornerà giovedì, dopo il match di Coppa Italia contro la Fiorentina.