Le pagelle di Parmalive.com: Karamoh in gran forma. Brilla la stella di Sohm

28.10.2020 20:25 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Le pagelle di Parmalive.com: Karamoh in gran forma. Brilla la stella di Sohm
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Colombi 6 - Inoperoso nella prima frazione, mai chiamato in causa. Subisce una rete nel recupero, ma può ben poco sul tap in da pochi passi.

Iacoponi 6 - In fase difensiva soffre pochissimo anche a causa della spinta quasi nulla del Pescara. Si spinge con costanza nella metà campo avversaria, arrivando spesso al cross.

Balogh 6.5 - Classe 2002 per questo centrale al debutto in una gara ufficiale con la maglia del Parma: una gara ordinata, senza mai andare in sofferenza. Potrà rivelarsi utile già a breve.

Gagliolo 6.5 - Il Pescara non attacca quasi mai, ma le poche volte che si spinge nella metà campo crociata trova la pronta risposta della coppia centrale gialloblù. Dal 70' Valenti 6 - Roccioso ma pulito, al suo debutto con la maglia del Parma e alla sua prima nel calcio europeo.

Ricci 6.5 - Una buona spinta per il terzino, chiamato in causa quest'oggi dopo essere finito fuori lista in campionato. Buona prova.

Hernani 6 - Davanti la difesa dà ordine e geometrie, senza strafare. Prova decisamente migliore rispetto all'ultima prestazione offerta contro lo Spezia. Dal 71' Dezi 6 - Entra con il risultato ormai archiviato, mette la sua consueta corsa.

Cyprien 6 - Da mezz'ala si vede di più: corre, si inserisce, recupera palloni e prova la giocata negli ultimi venti metri. Non è ancora al meglio e sbaglia diversi palloni, ma ci sono ampi margini di miglioramento. Dal 60' Scozzarella 6​​​ - Ritorno in campo dopo un lungo periodo. Il solito Scozzarella, che gestisce con tranquillità, verticalizzando spesso sulle punte.

Sohm 7.5 - Tanti palloni recuperati, pochi persi e già basterebbe. Poi regala un preciso pallone a Karamoh solo da spingere in rete ed un pallone con il contagiri a Nicolussi Caviglia per il raddoppio. Il migliore in campo, corre fino al 90'.

Nicolussi Caviglia 7 - Svaria dietro le punte, ricamando al limite dell'area. Pecca di concretezza e a volte sbaglia l'ultima scelta, ma la qualità è tanta. Da valutare contro un altro avversario, ma le premesse sono ottime. Dall'81' Artistico SV  - Al debutto tra i professionisti.

Adorante 6.5 - Si mangia un gol dopo pochi minuti, poi fa tanto lavoro sporco, lasciando libertà a Karamoh. Nella ripresa si avvicina alla porta e trova la rete con un gran tiro a giro di destro.

Karamoh 7.5 - Due reti e tanta qualità nelle azioni crociate. È il più in forma e si vede, punta e salta l'uomo con facilità. Spesso si allarga a cercare spazio e nell'uno contro uno diventa immarcabile. Dal 60' Sprocati 6 - Sull'out di destra lo spazio è tanto e lo sfrutta tutto. Sua l'azione per la rete di Adorante, con il ricamo di Nicolussi Caviglia.