Lazio-Parma, le informazioni per la trasferta con il tifo organizzato

17.09.2019 14:18 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Lazio-Parma, le informazioni per la trasferta con il tifo organizzato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

Domenica sera il Parma affronterà una difficile partita all'Olimpico di Roma contro la Lazio, vogliosa di riscattare la sconfitta di Ferrara di domenica pomeriggio. Il biglietto per il settore ospiti costa 20 euro e non è necessaria la Fidelity Card per acquistare i biglietti di tutti i settori, pure per i residenti in Emilia Romagna. I tagliandi si possono acquistare on line sul circuito Listicket-Ticketone oppure nei punti vendita Listicket-Ticketone di tutto il territorio nazionale.

BOYS - I Boys Parma 1977 organizzano la trasferta a Roma in pullman con biglietti dello stadio da acquistare in modo autonomo. Ci si può prenotare, fino a esaurimento posti disponibili, pagando il prezzo del solo viaggio nella loro sede alla riunione di giovedì 19 settembre.

CCPC - Il Centro Coordinamento Parma Clubs propone il pacchetto viaggio in pullman+biglietto stadio, con partenza alle 12,30 di domenica dal parcheggio del Palazzetto dello Sport, a 40 euro per i soci Ccpc e a 70 euro per i non soci. Ci si può prenotare fino a giovedì alle 19.