La difesa non è delle più solide, ma l'attacco è in palla. Le pagelle di Parmalive.com

02.08.2020 23:20 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
La difesa non è delle più solide, ma l'attacco è in palla. Le pagelle di Parmalive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sepe 6 - Subisce tre reti ma su tutte e tre può fare ben poco. Chiamato a pochi interventi ma tutti precisi e puntuali.

Laurini 5.5 - Il Lecce attacca spesso e volentieri dalle sue parti e diverse volte gli avanti giallorossi sfondano dalle sue parti. Non una delle sue migliori prestazioni in gialloblu. Dal 53' Regini 6 - D'Aversa gli regala la seconda presenza stagionale. Non demerita anche perché il Lecce si vede poco in avanti dopo le reti crociate.

Bruno Alves 5.5 - Meno preciso del solito, la difesa crociata stasera non è solidissima e le tante variazioni di certo non aiutano. Dal 46' Dermaku 6 - Roccioso come sempre, una bellissima scoperta che si rivelerà utile anche nella prossima stagione.

Gagliolo 6 - Attento al centro della difesa, prova a spingere da esterno ma poche volte si rende pericoloso.

Darmian 6 - Soffre poco, la solita duttilità lo vede prima a sinistra e poi spostato a destra, ma il rendimento non cambia.

Hernani 6.5 - Non è un regista e anche stasera ha mostrato quale siano le sue doti da mezz'ala, con corsa e inserimenti, oltre che un preciso assist per il raddoppio di Caprari. Dal 54' Siligardi 6 - Tecnicamente non si discute, come sempre. Gestisce diversi palloni senza sbagliare.

Kurtic 6 - Solito compitino in mezzo al campo, non eccelle in fase di impostazione, ma davanti la difesa il suo peso si sente eccome.

Barillà 7 - Siamo al 2 di agosto e ancora corre su e giù per il campo come se nulla fosse. Soliti raddoppi a tutto campo e stasera si regala anche la gioia di un assist.

Kulusevski 6 - Meno brillante di quanto mostrato ultimamente, ma quando cambia passo e punta l'uomo è uno spettacolo. Quanto mancherà questo ragazzo. Dal 74' Gervinho Sv -

Caprari 7 - È uno dei più in palla e anche stasera si vede. Segna con un bel tiro dal limite, e mette in mostra dribbling su dribbling, anche se poi pecca di cinismo davanti al portiere.

Cornelius 6.5 - Il Lecce lascia tanti spazi e questo non favorisce le sue caratteristiche, ma fa il solito lavoro sporco e quando si tratta di farsi trovare pronto sottoporta non manca l'appuntamento. Dal 53' Inglese 7 - Quanto è mancato in questi mesi Bobby. Entra, fa a sportellate come sempre e mette in mostra belle giocate. Arriva un pallone in area e segna subito.