Inter, Marotta: “Orgogliosi, felici e soddisfatti per la nomina di Chivu. Gli obbiettivi sono gli stessi”

Intervenuto oggi a margine della presentazione del libro scritto da Vito Cozzoli, “L’anima sociale e industriale dello Sport”, presentato in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha commentato la nomina di Cristian Chivu come nuovo allenatore dell’Inter. Marotta ha parlato a nome della società nerazzurra dicendosi soddisfatto e felice della nomina di un ex calciatore importante come il rumeno come allenatore dell’Inter. Chivu si libera quindi dopo soli 4 mesi dal Parma, con il quale ha conquistato una salvezza importantissima, e il suo esordio in neroazzurro arriverà tra una settimana circa, con il nuovo Mondiale per Club che attende l'Inter.
Le parole di Marotta. “L’orgoglio è quello di aver legato un nome storico dell’Inter al ruolo di allenatore. Credo che le società di calcio moderna debbano coltivare questa cosa, nel personaggio sono racchiusi tanti valori necessari per raggiungere gli obiettivi anche sportivi. Siamo assolutamente soddisfatti, orgogliosi e felici”.
Gli obiettivi dell’Inter quali sono?
“I soliti, lo dice la storia. L’Inter partecipa alle competizioni per vincere, poi se gli altri sono migliori ci togliamo il cappello. Ma dobbiamo ricordare ancora una volta che arrivare lì in alto non è facile e non tutti ci sono arrivati in questi anni”.
LEGGI QUI: Addio Chivu, Valenti gli deve tanto. Neanche la follia di Empoli ha cambiato le gerarchie