Verso Parma-Milan: attacco obbligato per D'Aversa, Pioli ritrova uomini chiave

08.04.2021 20:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Verso Parma-Milan: attacco obbligato per D'Aversa, Pioli ritrova uomini chiave
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Poco meno di quarantott'ore alla sfida tra Parma e Milan, valida per la trentesima giornata di Serie A. Roberto D'Aversa deve fare a meno di tantissimi uomini chiave, ai box per infortunio, e soprattutto in attacco si ritroverà con gli uomini contati. Per Pioli invece qualche sorriso in più, con il solo Romagnoli che non dovrebbe essere convocato. 

LE ULTIME DA PARMA - Tantissime assenze per Roberto D'Aversa, che soprattutto in attacco si ritrova gli uomini contati: il tecnico crociato schiererà Man e Gervinho al fianco di Pellè, con Cornelius pronto a subentrare nella ripresa. A centrocampo torna Kurtic dall'inizio, con Brugman ed Hernani in ballottaggio per completare il reparto con Kucka. In difesa non c'è Osorio, sostituito da Valenti, che completa il reparto con Bani e i rientranti Conti e Pezzella, davanti a Sepe. 

LE ULTIME DA MILANO - Pioli ritrova qualche pedina importante per il suo scacchiere, come Leao e Diaz, oltre a Mandzukic, che partiranno dalla panchina. Davanti a Donnarumma in porta, torna Dalot sulla destra dopo l'esperimento Saelemakers terzino: con il portoghese spazio a Kjaer e Tomori, e a Theo Hernandez sulla sinistra. A centrocampo Kessie con Bennacer, mentre alle spalle di Ibrahimovic prima punta, Pioli sceglie Rebic, Calhanoglu e Saelemakers.