Begic e Almqvist ispirati, Ondrejka continua a segnare. Le pagelle di ParmaLive.com

Suzuki 5 - Grave errore sul primo gol della partita dell'Under 20: rilancio sbagliato che ha permesso a Sits di segnare a porta vuota. La cosa positiva è che è avvenuto durante un'amichevole, ma queste disattenzioni vanno limate al massimo. Dal 45' Corvi 6 - Subisce pochi tiri in porta e li respinge bene. Qualche lancio innocuo nell'area e poco altro, ma nell'area piccola si destreggia bene. Incolpevole sul gol di Vranici.
Delprato 6 - Partita ordinata, non concede spazio alle avanzate avversarie e chiude bene in due occasioni i tentativi della formazione Under 20. Va detto che non è stato sollecitato tantissimo e questo gli ha agevolato il compito. Dal 45' Hainaut 6.5 - Solita garra e solita partita di sacrificio e corsa. Ripiega bene in difesa e si propone spesso in attacco.
Balogh 6.5 - Intercetta più volte lanci lunghi ed esce spesso vincitore dai duelli fisici. L'avversario non è di livello probante, ma la sua prestazione lascia ben sperare per la prossima stagione. Dal 45' Circati 6 - Pochi grattacapi da risolvere, ma quando serve c'è. Anche in impostazione è attento.
Leoni 6 - Anche lui chiamato al compitino. Gestisce bene la manovra dal basso e non lascia opportunità agli attaccanti avversari. Dal 45' Amoran 6.5 - Partita intelligente e precisa la sua. Non sfigura in prima squadra, anzi, dimostra grande personalità e fornisce sicurezza al reparto.
Valeri 6 - Meno offensivo del solito, come normale che sia. In fase difensiva amministra comunque bene e in avanti si fa vedere solo in un'occasione: che però lo ha visto vicino al gol. Dal 45' Valenti 6 - Tanti contatti fisici e tanti tackles, anche in amichevole non si snatura.
Bernabè 6 - Regia pulita, senza svarioni o errori evidenti. Prova in più occasioni a lanciare i compagni in profondità e quando c'è da battagliare non si tira indietro. Dal 45' Ordonez 6.5 - Corre tanto e aggredisce tutti pressando a tutto campo. Buon esordio il suo, che evidenzia tutte le sue caratteristiche da mastino a centrocampo.
Keita 6.5 - Come di consueto, partita di sostanza e corsa la sua. Affronta con garra ogni avversario, riuscendo sempre a sradicare palloni. Dal 45' Hernani 6 - Qualche errore in fase di possesso, ma anche tanta legna.
Almqvist 7 - In attacco è una mina vagante per l'Under 20. Non lo tengono quasi mai, tant'è che è lui a dare il via alla rimonta con un assist perfetto a Begic. Dal 45' Joujou 6 - Un pò esuberante, ma fa vedere ottime doti tecniche in fase di dribbling. Da migliorare l'ultima scelta, ma le premesse sono buone. Dal 70' Man 5.5 - Ha pochi minuti a disposizione per incidere, ma l'errore sul 3-2 di Vranici poteva essere evitato.
Begic 7.5 - E' chiamato a fare la mezzala in fase difensiva e la fa egregiamente. In attacco si fa vedere una sola volta, ma gli basta per fare l'1-1. Dal 45' Sohm 6 - La sua partita dura poco più di 20', ma dà l'anima e aiuta i compagni a ripartire. Dal 70' Kouda 6 - Si impegna tanto ma può incidere poco in 20'.
Ondrejka 7.5 - Come Almqvist è imprendibile sulla fascia. Continua ad attaccare la profondità per tutta la prima frazione, riuscendo anche a segnare un gol di prepotenza da fuori area. Dal 45' Lovik 6 - Sfreccia a tutta velocità sulla fascia sinistra ma gli manca precisione.
Djuric 6.5 - Non tocca tanti palloni, ma fa da boa per i due esterni e aiuta in fase difensiva. Con il suo punto forte sigla il gol del 2-1: il colpo di testa. Dal 45' Pellegrino 6 - Tanta generosità al servizio dei compagni. Lotta tanto ma tocca pochi palloni.