Le ultime dal mercato: Romagnoli è a Parma per la firma, Pederzoli in sede Juventus

23.06.2022 19:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: Romagnoli è a Parma per la firma, Pederzoli in sede Juventus
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Giornata frenetica per il Parma e per i suoi uomini mercato, al lavoro per rinforzare la rosa di mister Fabio Pecchia. Nel primo pomeriggio è arrivato a Parma Simone Romagnoli, nuovo acquisto crociato, pronto per le visite mediche e per la firma sul contratto. Qualche ora dopo, invece, Massimiliano Notari e Mauro Pederzoli hanno avuto un incontro con la Juventus, in cui si è parlato (anche) di Luca Zanimacchia. In uscita, invece, saluta Mattia Sprocati: l'esterno rescinde il contratto. 

ROMAGNOLI È DEL PARMA, MANCA SOLO L'ANNUNCIO: Simone Romagnoli è virtualmente un nuovo giocatore del Parma. Il centrale difensivo, ex capitano dell'Empoli, è arrivato in città nel primo pomeriggio, per svolgere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto con i crociati, con scadenza 2024. 

LEGGI ANCHE: Romagnoli arrivato a Parma per visite e firma: contratto biennale per il centrale

PEDERZOLI E NOTARI IN VISITA ALLA JUVENTUS: breve incontro a metà pomeriggio tra il Parma e la Juventus a Milano. Mauro Pederzoli e Massimiliano Notari hanno incontrato la dirigenza bianconera per Luca Zanimacchia, obiettivo serio di mercato della squadra mercato crociata. "È un giocatore importante, ma oggi è stato un incontro conoscitivo", le parole di Pederzoli ai giornalisti presenti. 

LEGGI ANCHE: Pederzoli: "Zanimacchia giocatore importante, ma oggi incontro conoscitivo. Romagnoli? Siamo contenti"

SPROCATI ADDIO, ARRIVA LA RESCISSIONE: si chiude l'avventura a Parma di Mattia Sprocati, dopo due anni da separato in casa. L'esterno d'attacco ha trovato un accordo per rescindere il suo contratto con i crociati, che sarebbe scaduto tra un anno, e presto inizierà una nuova avventura in Serie B, al neo promosso Sudtirol. 

LEGGI ANCHE: Arriva la rescissione per Mattia Sprocati: ripartirà dal SudTirol con un contratto annuale