Le ultime dal mercato: Pezzella si chiude a breve, Conti sempre monitorato

18.08.2019 19:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: Pezzella si chiude a breve, Conti sempre monitorato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Si chiude una settimana importante per il Parma, che nella serata di ieri ha eliminato il Venezia in Coppa Italia passando al turno successivo. La squadra è quasi al completo, con solo un paio di elementi in difesa che verranno aggregati alla rosa in questo finale di mercato. Due dei nomi monitorati da più tempo sono Pezzella e Conti, per cui le trattative vanno avanti: se per il terzino dell’Udinese ormai la fumata bianca pare arrivare, sarà più complesso convincere il milanista. Inoltre, in uscita Mastaj è cercato da Reggiana e Potenza. Di seguito, ecco le ultime dal mercato di oggi, domenica 18 agosto:

PEZZELLA VICINO ALLA FUMATA BIANCA: la telenovela che racconta il passaggio in maglia crociata di Giuseppe Pezzella è ormai ai titoli di coda. Secondo la Gazzetta dello Sport, il terzino dell’Udinese è vicino al Parma dopo che la trattativa si era arenata nelle scorse settimane. Con l’Udinese vicino a Zeegerlaar, per Pezzella arriverà il via libera a giorni.

FAGGIANO NON MOLLA CONTI: se sulla sinistra si è vicini alla fumata bianca, per la fascia destra Faggiano dovrà continuare a lavorare. Il direttore, come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, non molla Andrea Conti del Milan, l’obiettivo preferito per l’out di destra. Il ragazzo vorrebbe rimanere a Milano a giocarsi le sue carte, ma per recuperare al meglio dal doppio grave infortunio avrà bisogno di spazio. A giorni le parti si riaggiorneranno.

MASTAJ CERCATO IN C: reduce dal prestito al Trapani, Davide Mastaj è ancora sul punto di partire. Secondo quanto raccolto da TMW, sull’attaccante del Parma è forte il pressing della Reggiana, che è vicina a portarsi a casa l’attaccante in prestito. Più defilato il Potenza, che rimane comunque una valida alternativa.