Le ultime dal mercato: Hernani va al Genoa, resta viva la pista Tutino

28.07.2021 19:00 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: Hernani va al Genoa, resta viva la pista Tutino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

A sorpresa è stata la giornata di Hernani. Il centrocampista brasiliano, dopo una trattativa lampo, ha scelto il Genoa come sua prossima squadra: continuerà dunque a giocare in Serie A. Sempre per quanto riguarda le uscite, attenzione alla situazione che riguarda Alberto Grassi: la Salernitana non ha mollato la pista e potrebbe affondare il colpo a breve. In entrata è invece ufficiale il classe 2004 Ledjan Sahitaj, arrivato dal Grasshoppers.

HERNANI SCEGLIE IL GENOA - Genoa e Gremio si sono contese oggi Hernani, presentando al Parma due offerte che i crociati hanno accettato. A quel punto la scelta era solo del centrocampista, che ha optato per la soluzione italiana: vestirà dunque la maglia del Grifone. Operazione chiusa in prestito con obbligo di riscatto alla prima presenza (in pratica un'operazione a titolo definitivo), per una cifra attorno ai 5 milioni e mezzo.

CHE INTRECCI TRA PARMA E SALERNITANA- I granata continuano a guardare in casa Parma per rinforzarsi in vista della prossima Serie A: Alberto Grassi resta un obiettivo di mercato per il centrocampo di mister Castori. Ancora lontano l'affondo decisivo, ma la trattativa potrebbe entrare nel vivo a breve. Così come resta complicata la trattativa Gennaro Tutino, conteso dalle due società, oltre che dal Monza: il giocatore ha un gradimento importante verso il Parma perché gli offre uno stipendio più alto, ma il Napoli dialoga più piacevolmente con la Salernitana, mentre il Monza di Berlusconi e Galliani potrebbe far saltare il banco

SAHITAJ E' UN GIOCATORE DEL PARMA Ledjan Sahitaj è un nuovo giocatore del Parma. Il giovanissimo esterno di fascia classe 2004, di nazionalità svizzera ma di chiare origini kosovare, è già al lavoro con la formazione Primavera. Da oggi, inoltre, il suo contratto risulta anche depositato, come si può apprendere dal sito ufficiale della Lega Serie B: confermato il trasferimento a titolo definitivo dagli svizzeri del Grasshoppers.