Le ultime dal mercato: Gaetano lascia Napoli, tentativo del Parma. Colak piace in Germania, Begic verso Frosinone

Il mercato del Parma si muove su entrambi i fronti, sia in entrata che in uscita. La priorità al momento sembra il nuovo esterno, con la società a lavoro su più fronti. Novità anche in uscita, dove tra prestiti e cessioni, diversi giocatori del reparto offensivo potrebbero lasciare a breve. Andiamo a vedere le ultimissime novità dal mercato:
GAETANO LASCIA NAPOLI, CONCORRENZA PER LAURIENTE' E CANCELLIERI: Il Parma continua a muoversi in cerca di un giocatore d'attacco, per arricchire il reparto avanzato a disposizione di mister Pecchia. I nomi in auge restano gli stessi degli ultimi giorni. Ci sono sviluppi sul fronte Gaetano: a differenza di quanto circolato nelle ultime ore, alla fine il Napoli avrebbe deciso di lasciar partire il fantasista. Il Cagliari vorrebbe anticipare la concorrenza per riportarlo in Sardegna, ma anche il Parma sarebbe pronto per fare un tentativo. C'è molta concorrenza invece per Laurienté e Cancellieri: sull'esterno francese ci sarebbe l'interesse della Lazio, mentre l'ex Empoli piace ai francesi del Rennes.
ANCORA VIVA LA PISTA BRADARIC, COLAK PIACE IN GERMANIA: Il Corriere dello Sport nell'edizione odierna conferma l'interesse del Parma per Domagoj Bradaric. Il club crociato starebbe seguendo da vicino il giocatore, in uscita dalla Salernitana, ma in pole ci sarebbe l'Udinese. Più defilati invece Palermo e Torino. Spostandoci sul mercato in uscita, novità importanti circa il futuro di Antonio Colak. L'attaccante croato, dopo una sola stagione dal suo arrivo a Parma, potrebbe già partire. Sulle sue tracce ci sarebbe il Bochum, in cerca di un attaccante. Per Colak sarebbe un ritorno in Bundesliga, ad anni di distanza dall'ultima stagione nella massima serie tedesca.
SITS IN PRESTITO IN OLANDA, BEGIC VERSO FROSINONE: Sul fronte uscite oggi è arrivata un'altra ufficialità. Dario Sits si trasferisce in Olanda, in prestito annuale con diritto di riscatto. Dopo l'esperienza sfortunata alla SPAL, l'attaccante lettone riparte dalla Serie B olandese. Un altro a partire in prestito potrebbe essere Tjas Begic. L'esterno sloveno difficilmente troverebbe spazio in Serie A e potrebbe partire in prestito per trovare maggiore minutaggio. Su di lui, stando a quanto riporta Sky, ci sarebbe l'interesse del Frosinone, fresco di retrocessione e al lavoro per tentare nuovamente l'assalto alla Serie A.