Le ultime dal mercato: è fatta per Grassi all'Empoli. Molto attive le rivali per la promozione

17.08.2022 19:00 di Vito Aulenti Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: è fatta per Grassi all'Empoli. Molto attive le rivali per la promozione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Continua a fari spenti il lavoro di Pederzoli e Notari, i quali, come raccontatovi più volte, prima di completare la rosa crociata, si stanno concentrando su alcune operazioni in uscita relative a ragazzi che non rientrano più nei piani del Parma. Primo fra tutti, Alberto Grassi, che già nelle prossime ore diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell'Empoli. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quanto successo in questo mercoledì di metà agosto.

GRASSI-EMPOLI, CI SIAMOAlberto Grassi è virtualmente un nuovo giocatore dell'Empoli. Come riporta il portale pianetaempoli, infatti, il centrocampista si è già allenato in mattinata assieme alla squadra di Paolo Zanetti, preparandosi alla sfida del weekend contro la Fiorentina. A brevissimo, dovrebbe arrivare l'ufficialità del trasferimento, con Parma ed Empoli che si sono accordati per un prestito con obbligo di riscatto condizionato dalla salvezza dei toscani. 

DI MARIANO SI ACCASA AL PALERMO: colpo importante per il club rosanero, che nelle scorse ore ha annunciato l'acquisto di Francesco Di Mariano, giocatore che ha già conquistato due promozioni: prima con il Venezia e poi con il Lecce, lo scorso anno. Accostato anche al Parma ad inizio sessione, l'esterno offensivo torna in Serie B nell'ambiziosa piazza siciliana.

SUPER ATTACCO GENOA: dopo essere stato accostato anche al Parma, George Puscas è vicino al ritorno in Serie B, ma non al Como dove sembrava destinato a finire. Secondo Sky, infatti, il Genoa avrebbe sorpassato i lariani e sarebbe vicino ad aggiudicarsi l'attaccante rumeno, pronto a giocare in coppia con Massimo Coda.