Dalla Romania: il Napoli su Man. L'agente: "Minimo 2-3 anni di rinnovo e il Parma può star tranquillo"

06.03.2024 10:27 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Dalla Romania: il Napoli su Man. L'agente: "Minimo 2-3 anni di rinnovo e il Parma può star tranquillo"
© foto di Benaglia/ParmaLive.com

Nelle ultime settimane continuano a rincorrersi voci che vedono diversi top club interessati a Dennis Man. L'esterno crociato, trascinatore della squadra di Pecchia in questa stagione, è tornato finalmente ad esprimersi ad alti livelli, accendendo l'interesse di diversi club. A Terni erano presenti degli osservatori del Borussia Dortmund ma anche il Napoli sarebbe sul giocatore: dalla Romania, secondo DigiSport De Laurentiis sarebbe pronto a mettere sul piatto 10 milioni per lui. Al momento però Man è l'uomo più decisivo del Parma e l'intenzione del club è di proseguire con lui. Prima dell'annuncio del rinnovo probabilmente bisognerà attendere la promozione, ma il suo agente Becali ha aperto ad una permanenza a Parma in Serie A, in caso di estensione contrattuale per almeno altri due anni. Queste le sue parole a Fanatik

"Al momento ci sono tante voci. Il Parma ha l'obiettivo di salire in Serie A e la cosa più importante è che il giocatore prolunghi con il Parma. Poi, se avrà delle offerte, probabilmente il Parma ne prenderà atto, ma potrebbe avere un'opinione diversa. Il Parma è proprietario del contratto e ha il diritto di valutare le offerte se sono reali, ma la prima cosa che gli interessa è il prolungamento del giocatore. Questo è quello che mi hanno detto due settimane fa"

Di quanti anni sarà il rinnovo?: "Dipende. Penso che sarà almeno un anno o due. Forse anche tre. Dopodiché il Parma potrà stare tranquillo. Quando sapremo di cosa si tratta allora potremo parlare. Ma come idea lo vedrei proseguire in Italia. In un anno con il Parma in Serie A si rende conto esattamente del suo vero valore, non solo lui, ma anche le squadre che lo vogliono"