Concorrenza dai Paesi Baschi per Reyna: ci pensa la Real Sociedad

18.08.2025 13:43 di  Redazione ParmaLive   vedi letture
Concorrenza dai Paesi Baschi per Reyna: ci pensa la Real Sociedad
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giovanni Reyna è da settimane d'accordo con il Parma circa il suo trasferimento in Serie A, ma il previsto passaggio in Serie A non è ancora stato concretizzato perché i due club non hanno ancora raggiunto un comune denominatore per quanto riguarda il prezzo del trasferimento. Secondo indiscrezioni non confermate, il Parma avrebbe aumentato la sua offerta a otto milioni di euro più bonus all'inizio di agosto, ma il Dortmund chiede una cifra a due cifre. E lo stallo non si più risolto. 

Secondo quanto riportato da Bild, la Real Sociedad di San Sebastián sarebbe interessata all'americano. Non si tratta di una novità, dato che il club basco era già stato accostato al 22enne all'inizio del 2024 e poco dopo la fine della scorsa stagione. A quanto pare non ci sono state ancora mosse concrete da parte della società iberico, ma la situazione potrebbe cambiare in qualsiasi momento con l'avvicinarsi della scadenza per il mercato.

Al Borussia Dortmund restano solo due settimane per trovare un acquirente adatto a Reyna, che altrimenti resterebbe in squadra e, visto che il suo contratto scade nel 2026, se ne andrebbe a parametro zero tra un anno.