Tuttosport: "Zeman sta con la Juve"

04.02.2020 09:18 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Tuttosport: "Zeman sta con la Juve"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo

"Zeman sta con la Juve". Questo il titolo di apertura in prima pagina di Tuttosport questa mattina dopo la partita tra i bianconeri e la Fiorentina di domenica. Il rivale storico della Juventus interviene a sorpresa nella polemica innescata dal presidente viola Commisso: "I due rigori c'erano, - sentenzia il boemo - ha ragione Nedved".

Torino - C'è spazio anche per i granata nel taglio alto della prima pagina del quotidiano questa mattina con il titolo seguente: "Forza Longo, riapri il Fila!". Svolta Toro: Mazzarri rescinde, arriva il tecnico - si legge - cresciuto con questi colori addosso.

Inter - "Con i nuovi sta fuori Asamoah". Questo il titolo che viene dedicato ai nerazzurri nel taglio laterale della prima pagina del giornale quest'oggi. I club diramano le liste europee e l'ex Juventus viene escluso. Tanti problemi per lui in questa stagione a cominciare dagli infortuni che lo hanno tenuto ai box per molto tempo.

Napoli - Finisce 2-4 la sfida tra la Sampdoria e gli azzurri nel posticipo che sancisce la fine della 22esima giornata di A. Il quotidiano celebra così la vittoria nel taglio laterale della prima pagina questa mattina: "Che colpo con i blucerchiati. La squadra di Gattuso sale ancora". Milik ed Elmas sbloccano la gara, Quagliarella e Gabbiadini (su rigore) illudono i liguri che poi vengono ribaltati da Demme e Mertens.