Tuttosport sul vertice in Lega: "Non si gioca più!"

25.03.2020 08:54 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
Tuttosport sul vertice in Lega: "Non si gioca più!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo

"Non si gioca più!". Questo il titolo di apertura di Tuttosport in prima pagina questa mattina sul contenuto del vertice in Lega che viene definito dal quotidiano "drammatico". Fra i club - si legge - crescono i timori sulla possibilità di terminare il campionato. Botta e risposta Agnelli-Lotito. Il presidente della Juventus al collega della Lazio: "Fai il virologo?".

Juventus-Inter - Spazio anche per il big match vinto 2-0 dai bianconeri lo scorso 8 marzo nel silenzio dell'Allianz Stadium nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano con questo titolo: "Biglietti rimborsati". Adesso è arrivata l'ufficialità, il club risarcirà i tifosi che, a causa dell'emergenza legata al Coronavirus, non hanno potuto assistere alla sfida.

Atalanta - Il giornale dedica quest'oggi in prima pagina uno spazio ai nerazzurri nel taglio laterale con questo titolo: "15 ultrà imbianchini per l'ospedale". Bel gesto di alcuni tifosi della Dea che nel frattempo, attraverso un comunicato, fa sapere del primo giocatore positivo nel club: si tratta del portiere, Marco Sportiello.

CR7 e Mendes - "Oltre un milione per il Portogallo". Questo il titolo che il quotidiano dedica oggi nel taglio laterale della sua prima pagina al fuoriclasse della Juventus ed al suo procuratore che hanno donato al loro paese d'origine 35 posti per la terapia intensiva.